domenica 22 febbraio 2009

intervento inutile di tiffany

good morning a tutti questo è il mio primo intervento sul blog e dovrei scrivere qualcosa di utile ma betty mi ha battuto sul tempo quindi sto solo perdendo tempo...cmq la scorsa riunione si ha discusso delle partenze di frafra e jack,anzi non discusso,siamo stati aggiornati diciamo...c'è stata qualche proposta per qualche nuova sfida per i partenti e basta...poi abbiamo confermato la cena a tappe fra due giovedi(betty mi devi dire se vieni da me a fare la cuoca o meno) e poi ci abbiamo dato dentro(notare il verbo giovanile,molto ''in'')con il risiko!!!5 squadre formate da due persone ciascuna.io e loly siamo stati battuti solo per colpa di luca,che aveva qualche spirito che lo aiutava a far uscire sempre 6 coi dadi,ma anke la emo e carol hanno fatto la loro parte...tuttavia lo nostra sconfitta ha dato del filo da torcere a tutti quanti poichè abbiamo barato come vermi ma alla fine siamo stati spazzati via nonostante queste imprese ''illegali''...
bon io ho fatto il resoconto della riunione xkè nn sapevo k altro scrivire e se nn vi va bene vi attaccate.
ciao ciao cari scouti ci viediamo giovedi
la magnificentissima tiffany meredith dorota stephany

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravissimo!!!! L'unica cosa...si "è discusso" così per amor dell'italiano. Se i tuoi non ci sono vengo volentieri ma dobbiamo pensare a cosa fare...o a cosa far fare...ho una mezza idea...vabbè te ne parlo a riunione. Sciao