lunedì 26 maggio 2008

Dolce Ashram+RedRose

Ieri Stafano Rascioni mi ha detto che la seconda compagnia (quella delle RoseRosse) organizza questo sabato una cena a tappe che si concluderà a CampoSacro. Ci ha invitato come compagnia per concludere la serata assieme... penso che potrebbe essere l'occasione per lasciar da parte rancori, dissidi, sconfitte&vittorie, amorimancati, mangiare qualcosa assieme, annegare in fiumi di birra e lanciarci in un double party su due casette...
In sintesi si potrebbe preparare qualche dolce, andar su per le 21/22 con una montagna di casse di birre e far festa...
Io do il mio appoggio per dare una mano a fare il dolce o far la spesa alcolica...

Per commentare: cliccate su commenti, dopodiche avete 3 possibilità:
1) vi registrate a google e ogni volta che commentate rimettete password e username
2) mettete il pallino su anonimo ma ricordatevi di firmare
3) mettete il pallino su nome/URL ,scrivete il vostro nome nel riquadro nome e lasciate libero quello URL

PARLATENE GIOVEDI!!!!!!!!!!
ciao!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il primo commento è stato quello di Tiffany: "se avrò voglia e tempo..."
Mamma mia che checca!!

El Grego ha detto...

mi piace come idea!!
tiffany è un gay

joenna ha detto...

penso che sia un ottima idea, così da rafforzare la sinergia x partecipare tutti compatti a settembre a bologna...

joenna ha detto...

ps: concordo con il grego tiffany è gay

Anonimo ha detto...

tranquilli che prima di pubblicare il commento ho sbagliato 3 volte la parola quella da scrivere-.- cmq mi sembra allora andiamo su per le 7:15 7 e mezzo e ordiniamo una pizza e poi festaaaa! tiffany gaio